PRENOTAZIONI

È possibile richiedere informazioni o effettuare prenotazioni nei seguenti modi:

  • Telefonicamente negli orari di apertura telefonando al 011-19.21.36.90 r.a.
  • Di persona negli orari di apertura della struttura

    il lunedì: 9.00 – 13.30
    dal martedì al venerdì: 9.00 – 19.00

    CHIUSURA ESTIVA DAL 10 A 27 AGOSTO

  • Mail: info@salus360.it
  • Compilando il form a lato

Al momento della prenotazione il personale fornirà tutte le informazioni sulla  documentazione medica da portare e su eventuali preparazioni.
A prenotazione avvenuta i Sig.i Pazienti riceveranno un sms di conferma sul numero di cellulare da loro indicato.

 

    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo Salus360 Srl al trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03.

    Pagamento Prestazioni

    Salus360° opera in regime totalmente privato.

    Il pagamento di visite ed esami verrà effettuato dopo l’esecuzione degli stessi.

    Per piani di cura personalizzati i pagamenti verranno concordati direttamente in sede.

    I pagamenti possono essere effettuati: in contanti, con carta di credito, bancomat o assegno bancario.

    Cosa portare il giorno della visita o dell’esame diagnostico

    • Documento di riconoscimento in corso di validità e tesserino sanitario

    • Di persona negli orari di apertura della struttura
    • Documentazione medica e/o diagnostica inerente
    • Eventuale richiesta medica

    Informazioni Personali & Privacy

    In conformità con DL 197/2000  Art 10 Comma 5, i Pazienti sono pregati di informare il personale di Salus360°  in merito ad eventuale stato di presunta o accertata gravidanza,  allattamento, terapie in atto, patologie specifiche, allergie.

    In conformità al Dlgs 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali,  Salus360° si impegna a garantire la riservatezza dei dati personali – sensibili e sanitari – sia per quanto riguarda quelli rilasciati telefonicamente al momento della prenotazione sia quelli forniti al momento dell’accettazione e dell’esecuzione della prestazione/visita.
    Al momento dell’accettazione ad ogni Paziente verrà richiesta l’autorizzazione  scritta al trattamento dei dati sensibili.
    Non verrà rilasciata nessuna informazione clinica telefonicamente; allo stesso modo la documentazione sanitaria verrà consegna solo al diretto interessato/a o a persona munita di delega e documento di identificazione.